giovedì 31 maggio 2018

Sabato 2 giugno "Nervi, tra arte e natura” - visita guidata alla scoperta delle bellezze del borgo, dei Parchi e del polo museale


Sabato 2 giugno si rinnova l’appuntamento con “Nervi, tra arte e natura”, una proposta dedicata a genovesi e turisti che vogliano scoprire il borgo di Nervi in compagnia di una guida naturalistica e di uno storico dell’arte, attraverso percorsi che si snodano tra il porticciolo, la passeggiata, i Parchi storici e il polo museale nerviese, con la visita delle splendide collezioni di Raccolte Frugone, Galleria d’Arte Moderna e Wolfsoniana.


L’iniziativa rientra nel progetto europeo Alter-Eco, curato dall’assessorato al Turismo e dall’assessorato alla Cultura del Comune di Genova, che ha come obiettivo la promozione di una offerta turistica di qualità e la valorizzazione delle tradizioni locali nel territorio di Nervi, che si è avvalsa della collaborazione di stakeholder locali.

Con la bella stagione, a partire dal mese di giugno, l’orario di partenza della visita è alle ore 16.30.Costo: 13 euro a persona, gratis per i bambini fino ai 12 anni. Durata: 2 ore e mezza.

Info e prenotazioni:  tel. 010 3726025 biglietteriagam@comune.genova.it

Nessun commento :

Posta un commento