mercoledì 8 novembre 2017

Solidarietà e Lavoro presente alla BITAC Borsa Turismo Associativo e Cooperativo. A Genova, il 16 e 17 novembre

La BITAC 2017 a Genova – è una manifestazione creata dalle componenti turistiche delle tre principali centrali cooperative italiane riunite nell'Alleanza delle Cooperative Italiane Turismo per promuovere la conoscenza e la collaborazione tra le imprese e favorire la commercializzazione dell’offerta turistica cooperativa.

A Genova contemporaneamente si terrà la IV edizione di “AITR INCONTRA” per la prima volta insieme a Genova, in contemporanea. Approfondisci qui http://www.aitr.org/

Giovedì 16 sarà interamente dedicato a convegni e presentazione di progetti e programmi, a partire dalle ore 11.30, fino alle 17.30.
 
Venerdì 17 sarà invece dedicato agli incontri individuali, per l’intera giornata. La partecipazione agli incontri individuali è interamente gratuita.

A tutti i partecipanti sarà affidata una postazione con tavolini e sedie, con la loro denominazione. Sarà predisposto un servizio di segreteria.

La BITAC offre opportunità di:

Business
Con gli incontri tra gli operatori del settore: cooperative, consorzi, strutture ricettive, agenzie incoming.

Formazione
Con convegni, seminari su temi turistici di interesse per il mondo cooperativo e non solo, la presentazione di nuovi progetti e case history di successo.

Fare rete
Partecipare a BITAC significa anche sviluppare relazioni tra operatori e scambiarsi esperienze.
La BITAC è il punto di riferimento per gli operatori turistici che credono nei valori dell'ospitalità, che accolgono persone prima che turisti, che hanno una sensibilità particolare verso l'ecosostenibilità, la vacanza attiva slow nella natura, la cultura del territorio.

Lontani dal turismo di massa, vicini alle persone. http://www.bitac.org/index.php http://www.aitr.org/

A.I.T.R. - Associazione Italiana Turismo Responsabile Federcultura Legacoop Turismo #AGCI Legacoop Liguria Confcooperative Liguria

Nessun commento :

Posta un commento