![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEieKtzfO0tvfkmF03gG_dlnNAgFhKXkVKCMW-K0wIRqz3DF_BPD06Mk92pL_Huyl6DiJ-6OICiJOOFntkeLuhC1u_ktK2sripgIyi0PGKcmQF1ynNwlVNjBlpdFQ-8FPjycEYoQKccx_8I/s400/logo+berio.jpg)
"Senza confini. riflessioni psicoanalitiche su attacchi di panico e depressione"
Relatore: Dott. G. Marcucci - psicologo, psicoterapeuta, psicanalista (Equipe Jonas Genova)
Ingresso libero
Proseguono gli appuntamenti in biblioteca nell'ambito del ciclo di incontri "I nuovi sintomi del disagio contemporaneo" a cura di Jonas Genova e Cooperativa Solidarietà e Lavoro, rivolti alla cittadinanza, con l'intento di promuovere spazi di riflessione e di intervento sulle forme di disagio sociale e psichico contemporaneo.
![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEjhA54hG4ipIlMyeTrG-Sjs7Y1NDEL3L5IKU8tXkB7ipOsR4PpvqjjYJCHlPtTGKN-HemffrdtNaBPm43nKHe_1lGl2Sj5EztT5X_vXYL4-Bjua0m5awrvaC67Z9KnY6XDYB15iSjJdelA/s320/COVER+CONFERENZE.jpg)
Si ricorda inoltre, che ogni primo venerdì del mese presso la Biblioteca De Amicis e ogni terzo venerdì del mese presso la Biblioteca Berio, in orario 17.30- 19.00, è possibile accedere ad uno sportello informativo, con accesso libero e gratuito, a cura di JONAS GENOVA, in collaborazione con il Settore Musei e Biblioteche del Comune di Genova e la Cooperativa Solidarietà e Lavoro. Gli Sportelli, gestiti da psicologi e psicoterapeuti iscritti all’Ordine degli Psicologi della Liguria, rappresentano l’occasione per incontrare un professionista in grado di accogliere, ascoltare e fornire consulenza informativa, costituendo così una preziosa risorsa per la cittadinanza.
Per informazioni: tel 010.4552539 e-mail genova@jonasonlus.it
Gianfranco Marcucci: psicologo, psicoterapeuta, psicoanalista. Presidente di Jonas Genova e membro di Jonas Onlus (Centro di clinica psicoanalitica per i nuovi sintomi) Membro analista di ALIpsi (Associazione Lacaniana Italiana di psicoanalisi). Supervisore e formatore in ambito psico-sociale. Svolge attività clinica individuale e di gruppo.
Ha fatto parte dell’équipe clinica dell’ABA di Genova (Associazione per lo studio e la cura dell’Anoressia, bulimia, obesità e disordini alimentari).
Nessun commento :
Posta un commento