![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiWQkW10owFDnlXeITqvcWAuXGpe0QklxF7KbW1V7Th0cx3tZi8N3SLCYS5I-r6GImouMXWno4ifjZe8vEuhB7bI2OySdAaBSgXByw6uxvU3ggtGeF4Q1WggIXoDnZx7Q2bEIPF_8SSg4A/s320/image005.jpg)
avrà luogo l’inaugurazione della mostra Fondali immaginari. Viaggio negli abissi tra sogno e realtà di Aglaja e Adriano Penco, visibile fino al 15 ottobre.
Insieme agli Artisti saranno presenti Luisa Dufour, relazioni esterne Mu.MA; Tarcisio Mazzeo, caporedattore della sede Rai di Genova; Dania Marchesi, fotografa, psicologa del lavoro, esperta in Processi Formativi.
“Fondali Immaginari” è un progetto artistico-fotografico nato dall’idea di reinterpretare le foto subacquee di Adriano Penco attraverso la fantasia onirico-surreale del disegno digitale di Aglaja: il risultato sono 29 quadri per altrettante fotografie. Si è scelto di esporre al Galata Museo del Mare perché location ideale per raccontare la vita segreta del mare.
Sono previsti incontri settimanali con gli autori: approfondimenti e workshop sulla fotografia subacquea, letture di narrativa e poesia legate al mare.
Nessun commento :
Posta un commento