![](https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEiOYXY-rWefPGq8_0h1Dx74huRT-VtABvQBMwoZj8_I-ImOeKUmjNXCu9fCu513EPMC1yjnZwICGIjNR9MnroH_qFrm2lPWe9HF7clbCcmgYr1KuADU_ZSOhKDwvN8xn3dVGXxqNGHkOHo/s320/mladen-press-kit-001.jpg)
Giovedì a partire alle ore 19 presso la mostra-percorso sensoriale di Dialogo nel Buio, Mladen tornerà ad esibirsi con una performance in totale assenza di luce.
Mladen, cantautore genovese, intimista, impulsivo, trae linfa vitale dalla musica e dal
Il cantante sarà accompagnato alle percussioni da Raffaele Amici, al contrabbasso da Alessandro Puccio e alle tastiere da Isabella Rizzitano. Nel brano “Tetrablu” sarà accompagnato dalla voce della cantante Luana Bucchieri, guida non vedente di Dialogo nel buio.
Il costo è di 20 euro e include il biglietto d’ingresso a Dialogo nel Buio (da prenotarsi in orario differente da quello dell’aperitivo).La prenotazione è obbligatoria al tel: 010/0984510 entro le ore 12 del mercoledì precedente.
mondo che lo circonda. Mladen riproporrà alcuni brani tratti dal suo ultimo album “Indistruttibile”, che al buio creeranno in ognuno sensazioni ed emozioni davvero suggestive.
Nessun commento :
Posta un commento