lunedì 16 ottobre 2017

21/10 Castello D'Albertis: incontro "Arcipelaghi indonesiani tra vulcani e templi, ritemprando corpo ed anima" - Mytrekking e Solidarietà e Lavoro a favore di Emergency

Castello D’Albertis Museo delle Culture del Mondo
Sabato 21 Ottobre 2017

"ARCIPELAGHI INDONESIANI TRA VULCANI E TEMPLI, RITEMPRANDO CORPO ED ANIMA"

narrazione di viaggio di Andrea Carbone
proiezione di immagini digitali di Matteo Smania

Sabato  21 ottobre alle ore 15 presso Castello D´Albertis avrà luogo l´incontro"Arcipelaghi indonesiani tra vulcani e templi,  ritemprando corpo ed anima", con la narrazione di viaggio di Andrea Carbone (coordinatore di Viaggi Avventure e guida Gae), e la proiezione di immagini digitali di Matteo Smania (architetto, fotografo, viaggiatore).

L´ingresso è libero, con offerta volontaria a sostegno  del Programma Italia di Emergency, in collaborazione con Solidarietà e Lavoro scs-onlus e con l'adesione di My Trekking (fino ad esaurimento posti).

In coda all´evento, intorno alle ore 17, sarà data l´opportunità di prendere parte ad una speciale visita accompagnata del Museo. Per i soci di MyTrekking e per tutti coloro che parteciperanno alla proiezione tariffa riservata € 8,50 a persona, comprensiva di ingresso e visita guidata.


Per informazioni e prenotazioni: 010.2723820
Castello D'Albertis Museo delle Culture del Mondo
Corso Dogali, 18 Genova
www.castellodalbertis.museidigenova.it
https://www.facebook.com/castello.dalbertis/?fref=mentions

Nessun commento :

Posta un commento