venerdì 22 gennaio 2016

in Viadelcampo29rosso gli UT NEW TROLLS


Ha avuto luogo ieri presso il museo viadelcampo29rosso la presentazione di "E'", il nuovo attesissimo album degli UT New Trolls.

La band composta da Gianni Belleno (batteria, chitarra acustica, voce), Maurizio Salvi (tastiere, pianoforte, hammond), Claudio Cinquegrana (chitarra elettrica, acustica e cori), Alessio Trapella (basso e voce), Stefano Genti (tastiere e voce), Umberto Dadà (voce), con la partecipazione di Elisabetta Garetti (violino solista), ha raccolto in un nuovo album brani inediti registrati analogicamente in presa diretta.

L'intero disco è stato registrato dal vivo senza editing e sovraincisioni, fatta eccezione per cori e violino. Il missaggio dei brani è stato effettuato in tempo reale, senza automazioni e riversato direttamente su due tracce analogiche a nastro. Tutto questo per registrare un disco autentico, dove si possono cogliere tutte le sfumature del gruppo.

Il cd, il vinile e il box con all’interno il poster autografato dalla band sono disponibili su etichetta Ma.Ra.Cash – distribuzione Self.

L'evento è stato organizzato in collaborazione con la Cooperativa Solidarietà e Lavoro scs-onlus, che gestisce il museo viadelcampo29rosso, e Black Widow.



Nessun commento :

Posta un commento