lunedì 15 maggio 2017

Sabato 20 maggio,Viadelcampo29rosso: inaugurazione mostra "People" - la Genova dei mille volti negli scatti di Furio Belloro


Sabato 20 Maggio ore 17.30, Viadelcampo29rosso

Volti di Genova – Una mostra di Furio Belloro

( Fino al 10 settembre 2017)


Sedici immagini per una Genova dai mille volti colti dall'obiettivo di Furio Belloro,
fotografo del 36° Fotogramma che inaugura la sua mostra "People" in Viadelcampo29rosso Sabato 20 maggio alle ore 17.00, con un padrino d'eccezione quale Vittorio De Scalzi, leader storico dei New Trolls, che festeggia quest'anno i suoi 50 anni di carriera.

La Superba quotidianamente vissuta attraverso sguardi, espressioni, sorrisi, fatica, relax, incertezza, una città in divenire come i suoi abitanti in cerca di futuro o di uno spazio esistenziale che consenta a tutti una convivenza all'insegna della tolleranza e della comprensione, nello spirito anche di Fabrizio De André.



Furio Belloro

E' iscritto al Circolo fotografico “36° Fotogramma” di Genova – Pegli. Ha partecipato in questi anni a numerose mostre organizzate presso la sede culturale della delegazione del ponente ligure; ha esposto i miei scatti nel Museo di S. Agostino in occasione dei festeggiamenti per il 36° anno di attività del Circolo e da ultimo a Palazzo Ducale nell'ambito della mostra “Donna Faber”, realizzata in collaborazione con l’Università degli Studi di Genova, del Laboratorio di Sociologia Visuale e patrocinata dal Comune.

Viadelcampo29rosso ha ospitato nel 2015 la mostra “Quattro passi nel centro storico”, madrina d'eccezione Dori Ghezzi nel giorno dell'intitolazione di Piazza Don Andrea Gallo e si appresta ad accogliere “People” - I nuovi volti di Genova che inaugurerà Sabato 20/05 p.v con la partecipazione di un big della musica italiana quale Vittorio De Scalzi.



Contatti con la Stampa

Sabrina Lastrico

010.2465432 cell 320.8837274




Nessun commento :

Posta un commento