mercoledì 26 aprile 2017

Lunedì 1 maggio 2017 scopri Genova dall’alto delle torri di Castello D'Albertis

Castello D'Albertis, Lunedì 1 maggio
Genova dall’alto

In occasione della festività del 1 maggio apertura straordinaria di Castello D'Albertis Museo delle Culture del Mondo dalle 10.00 alle 19.00.

Alle ore 17.00  la Cooperativa Solidarietà e Lavoro propone inoltre una speciale visita che lega il Castello alla città e la città al Castello dalle terrazze e dai percorsi aerei.
Il Castello infatti, grazie alla sua posizione dominante sulla collina di Montegalletto, da cui è possibile godere di una vista spettacolare della città e del porto, è il punto di partenza ideale per presentare la città nella sua interezza e il forte legame che ha con il Castello, soffermandosi sulla sua storia e la sua evoluzione, con l’aiuto di una guida d’eccezione come il Capitano d’Albertis, utilizzando le foto da lui scattate nell’Ottocento.

E' richiesta la prenotazione entro il giorno precedente. Costo: 6 € a partecipante,comprensivo di ingresso al museo e visita speciale. .

Per ulteriori informazioni : biglietteria museo 010.2723820; biglietteriadalbertis@comune.genova.it  www.castelloalbertis.museidigenova.it

Nessun commento :

Posta un commento