venerdì 31 marzo 2017

Speciale convenzione Dialogo nel Buio e Viadelcampo29rosso

A partire da Sabato 1 aprile si attiva una nuova collaborazione tra Dialogo nel Buio e Viadelcampo29rosso: i visitatori che si presenteranno a Dialogo nel Buio con uno scontrino di Viadelcampo29rosso, avranno diritto ad € 1 di sconto sul biglietto di ingresso; viceversa chi si presenta all'emporio-museo con una ricevuta di Dialogo nel Buio, otterrà il 10% di sconto sugli acquisti ( *promozione riservata agli adulti 13 anni in su; durata 1 anno dalla data di emissione ricevuta/scontrino; € 5 importo minimo per ottenere lo sconto.

Dialogo nel Buio è una mostra percorso sensoriale dove i visitatori compiono un “viaggio” in totale assenza di luce che trasforma luoghi e gesti familiari in un’esperienza straordinaria.
 INFO: http://dialogonelbuio.genova.it/
Viadelcampo29rosso è un emprio-museo che mira alla conservazionee valorizzazione del patrimonio culturale e musicale della “scuola genovese”. Un importante riferimento per la ricchezza dei suoi contenuti, ma anche un luogo di incontro e scambio per tutti gli appassionati di De André e della canzone d'autore italiana
INFO http://www.viadelcampo29rosso.it

Nessun commento :

Posta un commento