lunedì 21 novembre 2016

24/11 Aspettando Natale a Dialogo nel Buio: speciale degustazione di prodotti di dolci della tradizione



Giovedì 24 novembre l'Aperitivo al Buio è all’insegna delle tradizioni locali.

In vista delle prossime festività natalizie, l’happy hour si arricchisce della degustazione di prodotti artigianali legati alla tradizione natalizia genovese grazie alla collaborazione con la Pasticceria Tagliafico.

I gusti e sapori della nostra tradizione possono essere riscoperti e apprezzati al meglio cogliendo , senza il condizionamento della vista, le caratteristiche del tipico pandolce” alto” , ricco di uvetta, pinoli e canditi, pandolce genovese “basso”, dalla consistenza friabile e un leggero sapore di anice.dei canestrelli, frollini profumati alla scorza d'arancia , e degli amaretti, con mandorla Armellina., alle argentine, dolci di pasta frolla e pandispagna al liquore d'arancia e crema imperiale al cioccolate e zabaione.

Oltre a questo viaggio nei dolci tradizionali, l’aperitivo sarà accompagnato da un piatto di leccornie salate.

Appuntamento alle ore 19.30 ( presentarsi in biglietteria 30 m. prima) da prenotare entro le ore 12 di mercoledì 23 novembre.

Il costo del biglietto di 20€ a persona include l'ingresso al percorso al buio, da fissare in orario differente dall'evento serale. Per avere tutti i dettagli e per prenotare: tel. 010 0984510 – info@dialogonelbuio.genova.it

Nessun commento :

Posta un commento